Email:
oggetto:
Messaggio:

Località Amendola, Foggia - Tel 0881.700466

Top Panel
Sabato, 15 Dicembre 2018
  • PRODOTTI FRESCHI E GENUINI OGNI GIORNO
  • PRODUZIONE LATTICINI DI ALTA QUALITA'
A+ R A-

IL NOSTRO OLIO 


Le olive da cui si estrae l’olio extra-vergine Masseria Calderoso provengono da agricoltura biologica attuata presso l’omonima masseria, ubicata in contrada Calderoso.

Gli oliveti che ne fanno parte sono stati donati a Padre Pio dalla baronessa Gisella Colletta nel 1955.L’olio Masseria Calderoso è composto dai migliori extra-vergini di oliva delle varietà Ogliarola Garganica, Permezana e Coratina, cultivar tipici della Terra di Capitanata. Le olive, appena raccolte e selezionate, vengono molite con metodo “estratto a freddo” nel frantoio della Masseria. L’olio conserva così tutta la sua fragranza e restituisce sulla tavola il profumo e il sapore fruttato con retrogusto mandorlato tipico della zona. L’olio extra-vergine Masseria Calderoso viene imbottigliato e sigillato dalla stessa Società Immobiliare Casa Sollievo della Sofferenza, per garantire al consumatore l’assoluta genuinità del prodotto nonché la salvaguardia di quelle caratteristiche merceologiche, nutrizionali ed organolettiche, fondamentali per la qualità e la gratificazione del palato.


 

 

 

 

 

OLIO D'OLIVA DI CATEGORIA SUPERIORE OTTENUTO DIRETTAMENTE DALLE OLIVE E UNICAMENTE MEDIANTE PROCESSI MECCANICI. OLIO ESTRATTO IN ITALIA DA OLIVE COLTIVATE IN ITALIA.


 

PER RICEVERE QUALSIASI PRODOTTO DIRETTAMENTE A CASA, ACCEDI ALL'AREA

RICHIESTA PRODOTTI ON-LINE


.